Glee 4, cinque guest star – da Anne Hathaway a Javier Bardem – che non abbiamo ancora visto

di Felice Catozzi Commenta

Sono tante le guest star che abbiamo visto in Glee, ma sono quasi altrettante le facce note che si sono proposte – ultima in ordine di tempo, Bette Midler per il ruolo di sorella cattiva di Sue – e non hanno ancora ricevuto una chiamata di Ryan Murphy: TV Guide ha compilato la lista dei primi cinque nomi rumoreggiati o candidatisi per lo show, senza poi avere riscontro.

Anne Hathaway è sicuramente il nome più ‘datato’ della lista, l’attrice fu una delle prime a proporsi a Glee nel 2010 durante il Late Night di Jimmy Fallon, dicendo che avrebbe voluto interpretare la zia lesbica di Kurt e che aveva pure scelto la canzone – “You Are Not Alone” da Into the Woods; nonostante Ryan Murphy avesse confermato la possibilità di averla nello show, ancora niente da fare.

Jennifer Lopez è un altro dei grossi nomi, secondo Murphy la cantante/attrice avrebbe dovuto essere la signora della mensa, ma a mesi di distanza dall’indiscrezione i due stanno ancora aspettando “il momento giusto” (parole della Lopez all’epoca) per lavorare insieme.

Altra signora della mensa avrebbe dovuto essere Susan Boyle, ugola d’oro seconda classifica in Britain’s Got Talent cui Kurt, nelle intenzioni di Murphy, avrebbe dovuto fare un make up completo; l’autore aveva confessato di aver contattato gli agenti della donna, ma non è chiaro perché le cose non si siano concretizzate.

Javier Bardem è stato invece diretto da Murphy in Eat Pray Love, si discusse di lui come potenziale ospite della seconda stagione quando l’attore confessò di aver guardato la prima stagione dello show in una sola settimana; il ruolo avrebbe dovuto essere una rock star di heavy metal spagnolo che diventa amica di Artie (Kevin McHale), ma ospite di Jimmy Kimmel, Bardem qualche mese dopo disse però che Murphy gli era sembrato perplesso di questo personaggio e che le sue chance di apparire nello show erano proprio poche.

Adam Lambert, secondo classificato di American Idol, era invece stato candidato da Lea Michele, ma interpellato in merito il cantante aveva precisato di non essere stato contattato da nessuno della produzione, mettendo fine al rumor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>