Happy Endings 3, Sons of Anarchy 5, Royal Pains 4, Weeds 8: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni di oggi offerte da TVGuide partiamo subito dalla terza stagione di Happy Endings, nella quale vedremo che Dave non si accorge nemmeno di essere coinvolto in un triangolo amoroso, quindi potrebbe volerci un po’ prima che Penny possa essere di nuovo in azione. Il fatto che Alex e Dave siano tornati insieme potrebbe far emergere nuovi lati del gruppo che fino ad ora non avevamo ancora visto.

In Sons of Anarchy 5 dovremo essere pronti per conoscere l’altra figlia di Tig, che come sua sorella darà del filo da torcere a tutti. Ma Tig sembra avere la situazione in mano e dopo l’uccisione della figlia di Damon Pope (nella quarta stagione), forse sarebbe il caso di non dargli troppi grattacapi.

L’inizio della quarta stagione di Royal Pains vedrà iniziare tutto con il giorno dopo che i fratelli Lawson hanno litigato. Ma si sa, gli opposti si attraggono e Evan è costretto a chiamare due dottori che non potrebbero essere troppo diversi da lui. Questi saranno il dottor Paul Van Dyke (Kyle Howard) e il brillante dottor Jeremiah Sacani (Ben Shenkman). Ma non aspettatevi che in tutto questo Hank riporrà il suo kit di pronto soccorso così presto!

Infine per l’ottava stagione di Weeds sappiamo che Nancy dovrà affrontare uno degli ostacoli più difficili della sua vita, ovvero imparare a giocare a calcio. Non sarà facile per lei diventare compagna di giochi di Sevie, ma ne vedremo sicuramente delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>