House 7, Hugh Laurie: “Non so cosa significhi ‘divertirsi’ “

di Redazione 1

Il celeberrimo attore di Dr. House, Hugh Laurie, ha rilasciato un’intervista a Closer Magazine nella quale ha rivelato quali sono i suoi sentimenti e il rapporto che ha con il lavoro. Sì perchè a quanto pare la fama e il denaro non sembrano averlo reso spensierato e felice.

Dunque nonostante i due Golden Globe vinti per la parte che intepreta in Dr. House e un cd blues da registrare, qualcosa nella sua vita sembra non andare per il verso giusto. Scopriamo perchè, nella seconda parte dell’articolo.

Come ti senti in questo momento?

Caratterialmente non sono la classica persona sempre con il sorriso stampato sulle labbra. Non so perchè è così, ho anche provato vari “rimedi” come la vodka, che funziona solo per un breve lasso di tempo e poi ti fa stare peggio di prima.

La gente crede che tu ti diverta nella vita… Non è così?

Quando mi parlano di “divertirsi” mi chiedo cosa significhi davvero, è un sentimento che non credo di aver mai provato fino in fondo. Credo che sia qualcosa che abbia a che fare con la mia espressione visto che tutti mi dicono di divertirmi ed io non ci riesco.

Non ti piace nemmeno abitare in un hotel a 5 stelle?

Per me vivere a Los Angeles significa lavorare: non vado a fare surf, non giro con i rollerblade, insomma non mi diverto, si tratta solo di lavoro.

Le scelte che hai fatto in passato come lasciare la famiglia durante il primo anno di Dr. House hanno complicato il tuo matrimonio?

Certamente non è stata una cosa facile anche perchè non ero impreparato a fronteggiare le conseguenze. Si è trattato di un sacrificio, qualcosa che si fa solo per il lavoro, anche perchè non credevo saremmo mai arrivati a questo punto!

Dopo sette anni?

Sì! Pensavo che un giorno, stancandomi del lavoro, avrei lasciato tutto e sarei tornato a casa. Sai, non è facile svegliarsi tutti i giorni alle quattro della mattina, ci sono dei momenti in cui vorresti essere da tutt’altra parte e non puoi.

Cosa puoi dirci del rapporto tra Gregory House e la Cuddy (Lisa Eldenstein)?

House ha una limitata capacità nell’aprirsi agli altri e non sarà facile per lui diventare padre di una bambina adottata. Provo molta tenerezza quando rivedo alcune scene perchè House è un personaggio che mi è sempre piaciuto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>