Debutto oggi sulla AMC in occasione della notte di Halloween del nuovo serial The Walking Dead, il regista delle trasposizioni tratte da Stephen King Le ali della libertà e The Mist Frank Darabont si cimenta con il filone zombie dando vita ad una serie tv visivamente estrema, tratta dall’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman e che omaggia il maestro indiscusso del genere George A. Romero.
In Days Gone By: lo sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) a causa di uno scontro a fuoco con alcuni malviventi in fuga viene ferito ed entra in coma. Al suo risveglio si troverà catapultato in un incubo ad occhi aperti, l’ospedale in cui è ricoverato è completamente deserto e la città preda di orde di morti viventi. Grimes raggiungerà la sua abitazione in cerca della sua famiglia, ma moglie e figlio sembrano scomparsi. Fiducioso che abbiano raggiunto un luogo sicuro Grimes si arma e parte alla loro ricerca.
Dopo il salto galleria fotografica, due promo in italiano e altri video promozionali in lingua originale. Vi ricordiamo che il debutto italiano è previsto per il 1° novembre su FOX.