Vediamo di capire cosa è accaduto in questi giorni al protagonista di Two and a Half Men, l’attore Charlie Sheen, riguardo una sua partecipazione ad un’eventuale ottava stagione della serie, che la CBS pare sia intenzionata a produrre con o senza la presenza dell’attore.
La rivista People due giorni or sono da la notizia in esclusiva che Sheen sarebbe intenzionato a lasciare la serie, e quindi non intenzionato a partecipare ad una nuova stagione, in realtà alcune voci darebbero una versione diversa della situazione.
Sheen, che per le accuse di violenza domestica si è dichiarato non colpevole e attende un udienza il prossimo 21 luglio, sembra stia giocando al rialzo sul suo cache, che pare vorrebbe quasi raddoppiare, mentre la CBS si è assestata su un congruo aumento, ma ben lontano dalle richieste dell’attore che è consapevole comunque di avere un vantaggio sulla rete, la quale è fortemente intenzionata a mantenere la lucrosa serie nel suo formato originale, e quindi con il medesimo protagonista. la CBS al riguardo non ha rilasciato alcun commento.
Commenti (2)