V 1×01 Pilot riassunto, foto e video

di Redazione 3

1z1e3jm []Finalmente ci siamo, stasera in prime time la ABC ci porterà indietro nel tempo con l’atteso remake del classico televisivo Visitors, il nuovo V ci promette una nuova e aggiornata invasione degli amati e temuti  lucertoloni alieni che nel lontano 1980 arrivarono promettendo allenza e pace per poi rivelarsi avidi consumatori di carne umana.

Chi non ricorda la scioccante nascita dell bebè rettile, la sensuale Diana, il Robert Englund/Willie  gentile visitatore ghiotto di topolini bianchi in procinto di indossare cappellaccio e guanto artigliato d’ordinanza nell’horror Nightmare, o il villain per antonomasia Michael Ironside nei panni del leader della resistenza Ham Tyler nel serial datato 1983 che bissò il grande successo della miniserie.

Anche stavolta il pilot in onda stasera ci mostrerà l’arivo sulla terra dei visitatori che  attraverso la voce dell’affascinante e melliflua Anna (Morena Baccarin) prometteranno meraviglie tecnologiche e pace in cambio di una duratura alleanza e di una devozione assoluta ad essa.

Se all’inizio il V è simbolo di paura e diffidenza ben presto molti si lasceranno affascinare, come Tyler (Logan Huffman) un adolescente in cerca di un punto di riferimento e di qualcosa in cui credere e per cui lottare, o l’ambizioso giornalista televisivo Chad (Scott Wolf) che attraverso un intervista con Anna cerca la definitiva consacrazione mediatica.

Però tra gli umani ci sono anche delle voci fuori dal coro, che considerano false le promesse dei visitatori e proclamandosi dissidenti percepiscono l’inganno che si cela dietro le belle parole, come padre Jack (Joel Gretsch), un sacerdote in crisi mistica e in cerca della verità, o l’agente dell’antiterrorismo Erica Evans (Elizabeth Mitchell), la prima che durante un’indagine su una cellula terroristica scoprirà il vero volto dei visitatori e ne intuirà le reali intenzioni.

Visto che questo remake si presenta come un vero e proprio evento, di seguito potrete trovare una corposa  galleria fotografica con foto del cast e immagini tratte dal pilot, nonchè in coda al post quattro video promozionali che ci daranno un assaggio dell’episodio in arrivo e ci prepareranno all’invasione, buona visione.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>