Da Neil Patrick Harris a Cynthia Nixon, gli attori gay che interpretano parti da eterosessuali

di Redazione Commenta

Barney Stinson? Neil Patrick Harris che interpreta uno dei maggiori eterosessuali in attività in realtà è gay. Miranda? L’attrice che ha dato il volto a Miranda in Sex and The City, Cynthia Nixon anche. Scoprite insieme a noi quali sono e chi sono gli attori gay che hanno interpretato etero.

Neil Patrick Harris David Burtka

Neil Patrick Harris, che ha interpretato il fighissimo Barney Stinson in How I Met Your Mother, è felicemente sposato con David Burtka. Anche Cynthia Nixon, Miranda Hobbes in Sex and The City, è bisessuale. Adesso è sposata con Christine Marinoni, Hobbes ha parlato così della sua sessualità:

Sono stata con uomini per tutta la mia vita, non mi sono mai innamorata di una donna. Quando è successo mi è sembrato strano, sono solo una donna innamorata di un’altra donna.

Qualche episodio fa, Sheldon Cooper ha finalmente perso la sua verginità con Amy in The Big Bang Theory, ma in realtà Jim Parsons non è mai uscito con donne. Ha fatto coming out nel 2012, rivelando che sta con un uomo da più di 10 anni.

Victor Garber, il padre di Sydney in Alias, è sempre stato molto aperto con la sua sessualità, facendo coming out nel 2012. Il bellissimo Matt Bomer super etero in White Collar e in AHS: Hotel nella vita è sposato con il suo agente Simon Halls.

Sarah Paulson che interpreta etero nella saga di American Horror Story, ha avuto una relazione con Cherry Jones fino al 2009 ed è adesso felicemente fidanzato con Holland Taylor, anche lei un passato di ruoli etero in serie Tv.

Guillermo Diaz, che ha avuto ruoli etero in Weedz e Scandal, è gay, un talento imparato sul campo:

Ho appreso a nascondere il fatto che fossi gay, la facciata di essere qualcuno che non ero in realtà mi ha aiutato a diventare un attore migliore.

Zachary Quinto, mitico Sylar in Heroes, ha fatto coming out sin dal 2011.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>