12 Monkeys, Syfy ordina la prima stagione con dodici episodi

di Felice Catozzi Commenta

12 Monkeys

Syfy ha deciso di ordinare una prima stagione di 12 Monkeys, serie omonima remake dell’omonimo film del 1995 diretto da Terry Gilliam: il presidente della rete Dave Howe ha confermato ufficialmente l’ordine con la richiesta di produrre dodici episodi, oltre al pilota che è stato girato lo scorso anno; la serie è prodotta dalla Universal Cable Productions e Atlas Entertainment.

Siamo entusiasti di aggiungere alla nostra lista uno show coinvolgente e stimolante come questo, oltre alla serie evento Ascension e di Helix di Ron Moore, recentemente rinnovata per la seconda stagione.

12 Monkeys è interpretato da Aaron Stanford (Nikita), Amanda Schull (Pretty Little Liars), Noah Bean (Nikita , Damages) e Kirk Acevedo (Fringe) e segue il viaggio nel tempo del viaggiatore (Stanford), che torna indietro dal futuro post-apocalittico che in una missione per individuare e sradicare la fonte di una piaga mortale che finirà per decimare la razza umana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>