Mentre True Blood continua con il suo inesorabile successo, TvLine ha intervistato Sam Trammel rispetto agli ultimi avvenimenti e a ciò che ci possiamo aspettare dai prossimi. Attenzione, se non avete ancora visto gli ultimi episodi della serie, c’è rischio spoiler…
Come ti sei sentito a interpretare un personaggio che torna ad essere se stesso, ma donna questa volta?
Gli autori mi avevano detto che qualcuno altro si sarebbe tramutato in me, scambiandoci così aspetto, ed era Janina. Erano davvero molto eccitati per le implicazioni comiche. So che come cosa è stata un po’ difficile da fare, ma mi sono davvero divertito.
Ti sei avvicinato al ruolo immaginando un Sam in versione femminile o il contrario?
E’ più o meno un mix. Ho provato a imitare la camminata di Janina e prendere il suo ritmo di battuta, ed in questo lei mi ha aiutato.
Considerata il modo in cui è finito l’episodio, sembra che Luna sia storia passata ora. Ma cosa puoi anticiparci riguardo la prossima settimana?
C’è sempre il problema di chi spara ad i mutaforma con proiettili di legno. Sam ha però una pista e la seguirà sperando di saperne di più. Il prossimo episodio comunque, è davvero ridicolo, un sacco di cose pazze succederanno e sono sicuro che rimarrete contenti.