1600 Penn, preview HR

di Redazione Commenta

La fama e l’appoggio che ha ispirato Obama negli Stati Uniti, ha risvegliato l’interesse per la vita nella Casa Bianca. 1600 Penn è la nuova divertente serie ambientata nel palazzo del potere. L’Hollywood Reporter ha visto il pilot, ed ha anticipato cinque punti interessanti della serie…

1. Josh Gad, interpreta Skip, il primo figlio del Presidente, che vuole emulare il padre in tutto e per tutto, ma l’unica cosa che riesce a fare è dare fuoco involontariamente alla casa. La sua innata dolcezza però è ciò che riunisce i componenti della famiglia, e spesso aiuta il padre con gli affari di stato.

2. Winer porta il suo pedigree Modern Family in questo show, con un tocco esperto gestisce il bilanciamento tra la formalità presidenziale e il calore della famiglia.

3. Il produttore esecutivo Lovett, riesce a riprendere nello show un intelligente spaccato di vita quotidiana alla Casa Bianca.

4. Bill Pullman come Presidente Gilchrist rappresenta il tipo di uomo che gli americani vogliono come leader: un uomo di famiglia solido, orgoglioso di se stesso, ed è l’uomo con cui ti siederesti a prendere una birra in un locale.  Jenna Elfman torna in TV come la seconda moglie del Presidente Gilchrist, Emily Nash Gilchrist. E’ intelligente e attraente, ma non abbastanza per poter sopraffare i figli del presidente.

5. Il cast è composto da: Martha MacIsaac nei panni della ambiziosa Becca Gilchrist, Andre Holland come l’addetto stampa Marshall Malloy che prova in tutti i modi a mettere Skip in buona luce, Amara Miller e Benjamin Stockham come i figli più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>