Kim Kardashian apparirà come guest star nella premiere della quarta stagione di 2 Broke Girls. A rivelare la notizia TvGuide e la stessa star dei reality nel suo profilo Twitter ufficiale.
Kim Kardashian interpreterà la parte di se stessa nel primo episodio della quarta stagione della sitcom: in questa puntata, un produttore di Keeping Up with the Kardashians (lo show che ha lanciato Kim e le sorelle Khloé e Kourtney) chiede a Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) il permesso di girare lo show usando il loro negozio di cupcakes.
La conferma è arrivata da Kim Kardashian stessa, che dopo il matrimonio con Kanye West si fa chiamare Kim Kardashian West:
Shooting an episode of #2BrokeGirls with @OfficialKat & @BethBehrs! Can’t wait for you to see it 10/27 @ 8pm on #CBS
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 25 Agosto 2014
Kim Kardashian ha in precedenza recitato come guest star in Last Man Standing, How I Met Your Mother e CSI: NY. Il produttore di 2 Broke Girls, Michael Patrick King, ha svelato qualche retroscena a TVLine:
Max e Caroline hanno bisogno del grande salto per il loro negozio di cupcakes, scoprono che Keeping with Kardashian girerà alcune scene a Williamsburg e le sorelle Kardashian potrebbero apparire nel lor show. Le due ex cameriere sanno benissimo che cosa significherebbe per il loro negozio, per loro ci sarà anche la ciliegina sulla torta, perché Kim entra proprio nel loro negozio.
2 Broke Girls tornerà il 27 ottobre.
Photo Credits | Getty Images