2 Broke Girls, CBS cancella la sitcom dopo 6 stagioni

di Felice Catozzi Commenta

La CBS ha deciso di cancellare la sitcom 2 Broke Girls dopo 6 stagioni e il successo ottenuto dal 2012 dal duo composto da Kat Dennings e Beth Behrs

I negoziati per il rinnovo di 2 Broke Girls tra CBS e Warner Bros non sembra esser andato a buon fine:  dopo un potenziale rinnovo di stagione con un range di episodi tra i 13 e i 18, la commedia veterana è stata annullata dal network.

La CBS ha deciso di cancellare la sitcom dopo 6 stagioni e il successo ottenuto dal 2012 ad oggi dal divertentissimo duo di attrici composto da Kat Dennings e Beth Behrs insieme al collaudatissimo cast.

2 Broke Girls ha ottenuto spumeggiante quando debuttò con la sua prima stagione tra il 2011 e il 2012 per la serie di successo creata da Michael Patrick King e Whitney Cummings, ma dopo sei stagioni  la media degli ascolti si è attestata sugli 1.8 di rating per la demo 18-49, non abbastanza per la rete tv americana da portare avanti il progetto per un’eventuale settima stagione.

Nel frattempo, 2 Broke Girls detiene il record per la più grande vendita della commedia per la CBS, facendo guadagnare alla Warner Bros. TV 1.7 milioni di dollari per episodio.

Certamente, il network ha preferito puntare tutto su The Big Bang Theory e il suo spinoff dal titolo ancora provvisorio Young Sheldon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>