Continuando le nostre quotidiane incursioni sui blog e siti americani vi riportiamo otto consigli sciorinati da Tv Guide nientemeno che a mr. Jack Bauer (Kiefer Sutherland) che riguardano l’ottava stagione in cui il tostissimo agente del CTU dovrà sventare l’ennesimo complotto internazionale.
Caro Jack Bauer…
1-Tieni vicini i tuoi amici: vedi Chloe O’Brien (Mary Lynn Rajskub) che si è esposta ed ha rischiato più volte il lavoro e la vita per coprirti.
2-Ricorda che New York è una capitale mondiale: attenzione perchè queste 24 ore saranno uniche e mai viste prima, la minaccia è su un livello più elevato che coinvolge una delle superpotenze nucleari in una delle città piu complesse del mondo.
3-Ricorda che hai un età: questo è un CTU tutto nuovo e stavolta i vecchi trucchi potrebbero non bastare.
4-Ricordati che non puoi fidarti di nessuno: tienilo a mente perchè i nuovi arrivi al CTU, capo in testa, potrebbero non essere al tuo fianco quando le cose si faranno scottanti.
5-Ricorda che non tutti sono dei cattivi ragazzi: quando penserai di aver risolto la missione perchè hai sbattuto qualcuno dietro le sbarre, lui o lei potrebbero non essere colpevoli, quindi non abbassare la guardia, pensa che forse non è finita, e resta concentrato.
6-ricorda che essere buoni sul lavoro non vuol dire esserlo nella vita di tutti giorni: attenzione a chi ti circonda e a chi sembra molto comprensivo perchè potrebbe nascondere delle sorprese.
7-Ricorda che Renee Walker (Annie Wersching) ha superato una terribile prova durante l’ultima missione: Sappiamo che sei preoccupato per lei e stai tentando di aiutarla, ma ti prego tienila d’occhio perchè potresti pentirti ben presto di averla fatta tornare in campo.
8-Ricorda che c’è sempre molto di più di quanto sembri: hai avuto a che fare con spie, traditori e talpe, quindi non dovresti aver problemi, ma fai particolare attenzione quando di tratta del presidente Omar Hassan (Anil Kapoor).