24 Day 8, Grey’s Anatomy 6, CSI Las Vegas 10, NCIS Los Angeles, Criminal Minds 5, Smallville 9: anticipazioni

di Redazione Commenta

Premiere_Smallville_9 []

Questa volta è Tv Guide a fornirci qualche interessante anticipazione, cominciamo con un paio di spoiler flash, tanto per scaldarci, nella premiere dell’ottava stagione del serial 24, prevista per gennaio 2010, vedremo Jack Bauer incontrare la sua nipotina, mentre nella puntata del 5 novembre di Grey’s Anatomy scintille tra Yang e il nuovo arrivato del Mercy West Jackson Avery.

Proseguiamo con CSI Las Vegas brividi e bisturi per la puntata 9 in onda il 10 dicembre che vedrà protagonista un serial killer esperto in chirurgia estrema, nell’espisodio appendicintment un magnate immobiliare finirà tra le grinfie del bizzarro chirurgo.

Ed ora un approfondimento su una notizia che vi abbiamo dato qualche post fa riguardo un crossover di Pauley Perrette in NCIS Los Angeles, dopo avervi annunciato il suo sequestro, aggiungiamo che Abby sta seguendo in solitaria una pista che riguarda un serial killer, la pista è nata dallo studio di alcuni casi irrisolti che la porteranno in quel di Los Angeles.

Proseguiamo con Criminal Minds, i produttori hanno promesso un Hotch completamente inedito e sorprendente in occasione dell’episodio 100, mentre ancora nessun costume e mantello d’ordinanza per Clark in Smallville, ma nei prossimi episodi potremo vedere Clark familiarizzare con un bel paio d’occhiali da vista.

Concludiamo con una sbirciatina ai progetti in corso in casa NBC, prosegue la collaborazione tra l’attore Idris Elba (Rocknrolla, Il mai nato) e il network, dopo sette episodi da guest nel serial The Office, l’attore si è unito all’executive di Caprica e Battlestar Galactica David Eick, per sviluppare un legal-drama che parlerà di un avvocato/vigilantes che utilizzerà ogni mezzo per difendere i suoi assistiti da un potente e corrotto procuratore distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>