Anche per 24, cast e autori, capitanati dalla star protagonista Kiefer Sutherland, hanno piacevolmente intrattenuto i fan della serie che quest’anno inaugura l’ottava stagione e sembra davvero inossidabile, anche se alcune dichiarazioni rilasciate dal produttore esecutivo Howard Gordon fanno presagire una prossima chiusura del serial. A far da contraltare a Mr. Jack Bauer il team di autori e produttori al completo e alcuni membri del cast.
Sutherland specifica di non sapere ancora nulla su di un’eventule sospensione della serie, certo non dipenderà dal mio contratto, afferma l’attore, ma la serie proseguirà solo se ci saranno ancora delle cose da raccontare e che interessino il pubblico, comunque Sutherland per rinfrancare i fan racconta di aver parlato con il produttore Howard Gordon che gli ha confidato di avere già qualche spunto per un’eventuale nona serie, e il mistero si infittisce.
Sembra che il tema portante di questa nuova serie sarà la preservazione della pace, Sutherland accenna ad un spettacolare attentato che metterà a repentaglio uno storico vertice tra il presidente iraniano (Anil Kapoor) e il presidente americano Taylor (Cherry Jones)
I produttori raccontano che il Jack Bauer di questa nuova serie è un uomo che ha una ragione per vivere e una per lottare, il ricongiungimento con i suoi familiari e un nuovo stile di vita ne fanno un personaggio diverso da quello delle prime due stagioni.
Per quanto riguarda il lungometraggio tratto dal serial, i produttori sono cauti, Aspettiamo di terminare la serie, poi analizzeremo le varie possibilità. Prima di lasciare la sala Sutherland aggiunge- I migliori otto anni della mia vita–