24, la mitica serie TV di Fox, avrà un reboot. Secondo quanto riportato da un incontro con la stampa internazionale, tutti i personaggi cambieranno incluso Jack Bauer.
A parlare del reboot, è stato lo stesso presidente di Fox Gary Newman, il presidente ha detto che Manny Coto ed Evan Katz scriveranno la sceneggiatura, insieme al vecchio produttore di 24 Howard Gordon come supervisore. Anche se Fox non ha ancora visto lo script, Newman ha anticipato che sarà incentrato su un nuovo personaggio in assenza di Jack Bauer. Newman ha precisato:
Saremo super felici di riavere Kiefer Sutherland e ci siamo rivolti a lui per primo. Non è qualcosa che vuole fare, ma ci ha incoraggiato a continuare e a cercare un modo di riportare lo show.
Fox parla di un 24 senza Jack Bauer già dallo scorso gennaio. L’orologio continuerà a dettare il tempo della serie TV e Newman ha aggiunto:
Non so se ci saranno vecchi personaggi o no. Mi sorprenderebbe se si trattasse di un reboot totale anche per quel che riguarda i protagonisti.