Tv Guide ha intervistato Mary Lynn Rajskub, la Chloe di 24, che ha rilasciato qualche anticipazione parlando di un’ulteriore evoluzione dinamica per il suo personaggio, ma anche di un possibile futuro triste per lei, ma vediamo in dettaglio cosa ha raccontato.
L’attrice ricorda che è proprio una serie di consuetudini e punti di riferimento che fanno la forza di 24, ma anche il non far fossilizzare i personaggi che in questa nuova stagione rispetteranno si i loro ruoli, ma subiranno l’ennesima evoluzione, la Rajskub conferma la crescita del suo personaggio iniziata la scorsa stagione e che culminerà in questa, conferme anche per gli strani comportamenti di Dana Walsh, ma per scoprire cosa bolle in pentola ci vorranno ancora molti episodi.
La Rajskub racconta che il suo prendere l’iniziativa in questa serie non consisterà in qualcosa di fisico o violento, ma in una sicurezza più ostentata nel prendere decisioni difficili in situazioni estreme, insomma ucciderà? Può darsi, torturerà qualcuno? non se ne parla, l’attrice non definirebbe il suo personaggio un Bauer in gonnella tutt’altro, ma aggiunge che se 24 dovesse durare dieci anni chissà.
L’attrice prima di congedarsi racconta che il rapporto con Reene Walker migliorerà, le cose si accomoderanno e le due si avvicineranno, ma aggiunge sorridendo… non nel modo in cui pensate.