Puntualmente si riparla di un film di 24, la serie TV amatissima starebbe per sbarcare sul grande schermo. A svelarlo TVLine.
Il sito internet in esclusiva ha svelato che Jack Bauer starebbe per arrivare sui grandi schermi. Secondo alcune fonti, Imagine Entertainment, forse rinfrancata dal successo dello spin-off 24: Live Another Day revival, sta ripensando all’idea di un film ispirato alle gesta di Jack Bauer. Il presidente della casa di produzione, Brian Grazer, sarebbe molto interessato al progetto che sarebbe realizzato in collaborazione con la 20th Century Fox.
Nessun commento dalla 20th Fox, lo scorso inverno, Kiefer Sutherland aveva lasciato comunque aperta una possibilità per la realizzazione del film. La realizzazione del film viene resa ancora più complicata dal fatto che 20th Fox propenderebbe più per portare sul piccolo schermo un’altra miniserie ispirata a Bauer.
Il presidente di Fox Networks, Peter Rice, gela gli entusiasmi:
Ho amato questa stagione di 24, sono sempre stato un fan. Non c’è nessuna conversazione relativa al ritorno, ma sono certo che succederà in futuro. È una saga meravigliosa, se si guarda allo show in sé c’è ancora tanto da raccontare. Penso che si dovrebbe parlare con gli ideatori dello show.