HBO ha in progetto un’altra miniserie e Sean Penn sarà il protagonista. Secondo The Hollywood Reporter, Penn sarà il presidente Andrew Jackson in una miniserie basata sul libro di Jon Meacham American Lion: Andrew Jackson in the White House.
Andrew Jackson sarà realizzata da Lionsgate e i creatori di Narcos, Doug Miro e Carlo Bernard, che si occupano della sceneggiatura. La miniserie avrà la durata di sei ore e sarà dedicata alla vita del settimo presidente degli USA, definito come il presidente della gente e che è legato a un’importante vittoria nel 1812 e la firma dell’Indian Removal Act, l’Atto di rimozione degli indiani. Penn interpreterà e sarà anche il produttore esecutivo. Non si sa ancora se anche in questa miniserie Tv seguirà l’esempio di John Adams, in cui tutti gli episodi sono stati diretti da Tom Hooper.
Le riprese inizieranno nel 2016 e la miniserie inizierà nel 2017. HBO ha anche in cantiere la miniserie TV Lewis and Clark con Casey Affleck che si è iniziato a girare quest’estate, ma è stata bloccata per divergenze con il regista.
Photo credits | Getty Images