Tristemente giungiamo all’ultimo blocco di anticipazioni per oggi, ma non ci facciamo mancare nulla e ci dedichiamo alle seguenti tre serie: Girls, Jane the Virgin e Grimm.
Jane the Virgin – Nuovo ingresso nel cast, Mat Vairo infatti è stato ingaggiato per interpretare Derek il fratellastro di Rafael, un maligno e misterioso ragazzino viziato, che finirà per complicare la vita del fratellastro non poco, specialmente perchè Rafael è il tipo di persona che ricerca disperatamente un senso di famiglia.
Grimm – Nel prossimo episodio, il cattivo protagonista sarà un chirurgo che crea protesi ben troppo realistiche per essere solo protesi, e Rosalee finirà in pericolo, quando viene utilizzata come esca. In più nel centesimo episodio succederà qualcosa che segnerà profondamente due personaggi.
Girls – Una delle novità della quinta stagione, sarà l’arrivo di Corey Stoll che verrà presentato un po’ come una versione mista di Mr. Big e Anderson Cooper. Ci sarà chimica tra lui e Elijah, e sarà molto dolce, ma non significa mancheranno momenti strani e divertenti.