Mating, Showtime ordina il pilot di una nuova comedy

di Redazione Commenta

Il mondo delle serie televisive è sempre prolifico e ricco, e ogni anno abbiamo nuovi show che vengono aggiunti al palinsesto sperando che possano fare la differenza nelle programmazioni televisive. Tempo quindi per un nuovo progetto di Showtime intitolato Mating.

Showtime

Il network televisivo statunitense Showtime ha ordinato ufficialmente la produzione del pilot della serie comedy intitolata provvisoriamente Mating, scritta e creata da Stu Zicherman, sceneggiatore di The Americans.
La serie sarà una comedy antologica composta da episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno che analizzerà le moderne dinamiche degli appuntamenti e delle relazioni sentimentali. In ogni stagione ci sarà un protagonista diverso.
La prima stagione sarà incentrata su un ragazzo da poco divorziato che cerca di far evolvere la sua vita privata e di rimettere in carreggiata la sua sfera sentimentale.
L’episodio pilota è stato scritto da Stu Zicherman che lavorerà anche come produttore esecutivo al fianco di Jason Katims e Michelle Lee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>