Giunge il fine settimana e con esso anche le nostre consuete anticipazioni divise in vari blocchi. Il primo di oggi sarà riguardo: Nashville, House of Cards E Once Upon a Time.
Once Upon a Time – Mentre attendiamo che tante siano le novità per la quinta stagione della serie, la produzione si muove per cercare due nuovi attori, che interpreteranno due fratelli, uno più imponente e più avido di potere, e uno più debole e sincero. Che siano Caino e Abele? O forse una versione umanizzata di Mufasa e Scar? A voi l’immaginazione.
House of Cards – Preparatevi al peggio perché a quanto pare la quarta stagione della serie di casa Netflix parte in quinta con i primi sei episodi da lasciar senza fiato, quasi ci sta già convincendo che sarà la stagione migliore fino ad ora, è sapete quanto sia stata intensa la seconda.
Nashville – Il matrimonio di Deacon e Rayna non è l’unica novità che ci riserba il prossimo episodio della serie, alla fine della puntata infatti verrà dato il via ad un arco a cui non avremmo mai potuto pensare.