Zoobiquity, dopo aver confermato l’ordine Fox presenta il cast

di Redazione Commenta

Il network americano Fox ha ordinato la produzione di una nuova serie di tipo medical procedural dal titolo Zoobiquity. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

Zoobiquity

La serie si basa sull’omonimo romanzo del 2012 scritto da Barbara Natterson-Horowitz, professoressa di medicina della divisione di cardiologia presso la UCLA Medical School e Kathryn Bowers, divulgatrice scientifica. Il progetto è un medical procedural che seguirà le vicende di una cardiologa che, mettendo a rischio la sua immagine professionale, inizierà a collaborare con un veterinario analizzando casi medici alquanto particolari e iniziando ad esplorare il campo para-scientifico della medicina inter-specie.
La Fox ha anche da poco annunciato tre degli attori che vi lavoreranno: Marsha Thomason (White Collar), Peter Facinelli (Nurse Jackie) e Kim Raver (24).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>