The Americans 4, Annet Mahendru: “Nina era esausta”

di Redazione Commenta

I fan della serie televisiva The Americans si stanno godendo la quarta stagione della serie che è ritornata a pieno e ricca di colpi di scena. Vediamo quindi cosa ha da dire a proposito della nuova stagione l’attrice Annet Mahendru.

The Americans

A proposito del rapporto tra Nina e Anton (Baklanov), l’attrice ha dichiarato:

Lei sta cercando di capirlo, non sa bene cosa fare con Anton e vede un essere umano per la prima volta. Nina era esausta, ma sapeva che ogni decisione, ogni passo, è una questione di vita o di morte per lei e questo la sfiniva. Però si muove qualcosa in lei e per la prima volta si tratta di qualcosa di molto diretto: ha un figlio.

E parlando invece del modo in cui muore, facendo qualcosa di umano, ha concluso:

Penso che sia una grande lotta, ma è uno molto difficile, troppo e si deve fare una scelta, in ultima analisi, si tratta di una guerra di ideologia , è così da entrambe le parti, coinvolti non sono solo il rapporto diretto con (Elizabeth e) Paige e Anton e suo figlio e Nina e suo marito ma anche con tutto il mondo, e infatti si sta combattendo per il mondo. Lei fa qualcosa di molto egoista ma cos’altro avrebbe potuto fare? Non so se c’è una risposta a questa domanda ma sicuro non lo sapremo mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>