Damnation, She’s gotta have it e Lost in Space aggiungono nuovi attori al cast

di Redazione Commenta

Tante novità in arrivo sul fronte dei nuovi volti che appariranno nei nuovi progetti dei network americani, e sicuro non ce le lasciamo scappare, ma ne parliamo subito dopo il salto.

Molly Parker reciterà in un’altra serie di Netflix, in Lost in Space, i cui primi 10 episodi sono attesi per il 2018, ed interpreterà la matriarca della famiglia e scienziata Maureen Robinson.

Aden Young
e Logan Marshall- Green si uniscono invece al cast di Damnation, in cui Seth Davenport (Young), un uomo che travestitosi da predicatore di una piccola città dell’Iowa, cercherà di scatenare un’insurrezione, ma Davenport non sa che un magnate dell’industria ha assunto Creeley Turner (Marshall-Green) per reprimere la rivolta con ogni mezzo possibile.
Infine Anthony Ramos si unisce al cast del progetto televisivo di Spike Lee, She’s gotta have it, pronto a vestire i panni di Mars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>