Buona notizie per i fan di The Vampire Diaries, in particolare quelli che ancora stanno cercando di riprendersi da una morte nell’ultimo appuntamento dello show targato The Cw
Nell’undicesima puntata dell’ottava stagione di The Vampire Diaries, dal titolo You Made a Choice to Be Good, chi ha assistito all’episodio ha già scoperto chi ha perso la vita; per chi avesse perso questo appuntamento (da vedere prima possibile!), dopo il salto affrontiamo l’argomento e sveliamo una buona notizia in merito. Attenzione spoiler, quindi..
Ebbene sì, si tratta di Enzo St. Jones ad essere morto. Stefan ha strappato il suo cuore, osservando la vita svanire dal personaggio mentre Bonnie ha urlato per l’angoscia. Fortunatamente per noi, c’è una buona notizia (che non è quella che abbiamo appena rivelato, malfidati): la buona notizia è che l’interprete di questo ruolo, Michael Malarkey, ha confermato la sua presenza per il finale di serie previsto per il prossimo marzo.
L’attore ha rivelato a TvLine:
Sono contento di lavorare ancora con i miei fratelli preferiti. È molto bello far parte di tutto questo e di conoscere quale sia la fine di tutto questo. Julie Plec ha preparato alcuni degli attori sia nel caso i nostri personaggi abbiano la vita salva che il loro destino sia spacciato. Nonostante questo, ci ha rassicurati che nell’episodio che chiude la serie ci saremmo stati tutti, che la produzione avrebbe cercato di riportare alcuni volti noti nello show. Sono sicuro che per tutti questo finale sarà agrodolce, ma io credo che sia solamente un po’ di dolce.
È ancora un mistero scoprire come Enzo rientrerà nella trama, ma non è l’unico personaggio defunto che appare nel finale: David Anders (John), Kayla Ewell (Vicki) e Michael Trevino (Tyler) sono stati già avvistati tutti sul set.