La star di 30 Rock, Tracy Morgan sarà obbligato a rinunciare a varie puntate della serie a causa dell’intervento chirurgico al quale si è sottoposto. Dopo aver subito un trapianto ti fegato agli inizi di dicembre, la star avrà bisogno di un lungo decorso post operatorio prima di poter calcare di nuovo il palco che l’ha reso famoso.
Per tutti i fan della serie: non c’è niente di cui allarmarsi visto che il diabete lo aveva costretto da tempo a dover fare i conti con un possibile trapianto. Ad ogni modo Morgan tornerà negli episodi di 30 Rock subito dopo la pausa natalizia.
Dunque per gli episodi che dovranno andare in onda a marzo potrebbero esserci alcune riserve riguardo la presenza di Tracy Morgan: sembra infatti che per un paio di episodi dovremo per forza fare a meno di lui.
Secondo un portavoce dell’attore Tracy si sta riprendendo bene e non vede l’ora di tornare sul set e le stesse voci arrivano anche da Entertainment Weekly, che per primo ha dato la notizia del suo ricovero. Ricordiamo anche che dopo che gli venne diagnosticato il diabete, Morgan si fece anche portavoce della Kidney Foundation.
Speriamo di rivederlo presto nella commedia 30 Rock!