Attesissimo l’inizio della quarta stagione di Chuck, come saranno attesissime le prossime avventure del nostro protagonista, piene di azione, risate a non finire e guest star da red carpet. L’executive producer Chris Fedak e una delle guest star che apparirà in uno degli episodi, tale Josh Gomez (nei panni di Morgan Grimes) hanno recentemente svelato alcuni retroscena del persognaggio di Morgan e molto altro ancora.
Non perdetevi la seconda parte dell’articolo dove si parlerà anche degli altri amatissimi personaggi di Chuck 4. Volete sapere cosa ci attende? Continuate a leggere!
L’arco narrativo della quarta stagione è incentrato sulla ricerca della madre di Chuck (Linda Hamilton): e per coloro che sono preoccupati che in troppi sanno della vita da spia del protagonista, non allarmatevi perchè come è già successo negli episodi precedenti, Chuck in alcuni momenti dirà ad Ellie di voler lasciare l’incarico da spia.
Le guest star presenti nelle prossime puntate vedremo Timothy Dalton, Nicole Richie, Armand Assante e Vince Vaughn e nel primo episodio intitolato Chuck Versus the Anniversary vedremo Zachary Levy a confronto con un manipolo di spie russe.
La cosa fondamentale nella vita di Chuck è quella di rimanere nella vita di tutti i giorni un commesso del Buy More, solo dopo il punto vendita diventa anche la base per le sue missioni segrete
Per ora la rete che trasmette la serie (NBC) ha messo in programma solo 13 episodi e la produzione stessa sta lavorando agli ultimi due, nel frattempo Fedak annuncia che la storia d’amore di Morgan sarà una sorta di relazione proibita, quasi letale aggiunge Gomez. Inoltre stanno cercando di riportare lo stesso personaggio a far parte della squadra di spionaggio perchè nelle stagioni precedenti la sua figura è stata molto apprezzata.
Un buon motivo per seguire quella spia improbabile di Chuck? Perchè è il giusto mix di azione, humor e happy ending.