ABC prova a spaventare i suoi telespettatori con 666 Park Avenue, nuovo show in partenza stasera che unisce mistero e horror: riuscirà il ritorno in tv di Terry O’Quinn ad avere successo? In attesa di saperlo, scoprite con noi questa nuova proposta.
In Pilot, premiere assoluta di 666 Park Avenue, Jane Van Veen (Rachael Taylor) e suo marito Henry Martin (Dave Annable) si trasferiscono dal Midwest a New York City, dove avranno il compito di occuparsi del Drake, storico palazzo di proprietà di Gavin (Terry O’Quinn) e Olivia Duran (Vanessa Williams).
Ben presto, i due scopriranno che il palazzo (o chi lo possiede) è in grado di realizzare i desideri e le ambizioni più nascoste… ma a quale prezzo?
Tra gli inquilini troviamo Brian Leonard (Robert Buckley), giovane sceneggiatore voglioso di successo, e sua moglie Louise (Mercedes Masšhn), fotografa in scena, mentre Alexis Blume (Helena Mattsson) è una giovane donna problematica e Tony DeMeo (Erik Palladino) è il portiere del Drake e occhi e orecchie dello stabile; faremo infine la conoscenza di Nona Clark (Samantha Logan), quattordicenne con il potere di poter scrutare il futuro dei vari abitanti del Drake.