666 Park Avenue finale, Robert Buckley negli ultimi due episodi

di Felice Catozzi 1

Robert Buckey è stato arruolato per la chiusura di 666 Park Avenue: l’attore, incontrato dal magazine online The Hollywood Reporter, ha dichiarato che parteciperà al finale della serie che era stata inizialmente cancellata e poi riportata nel palinsesto a causa di diverse lamentele da parte dei telespettatori che si erano appassionati allo show e volevano sapere almeno il finale della vicenda.

Sono deluso dal dover prendere atto che lo show abbia avuto una fine prematura, quando è proprio in questi episodi che inizia a prendere il ritmo e l’interesse.

Infatti, nonostante un incremento dei DVR del 77% nel mese di novembre, ha perso la metà dei telespettatori nella fascia dei ratings 18/49, con l’ultimo episodio trasmesso che ha raccolto un poco entusiasmante 1,2.

Con cinque episodi (di 13 totali) rimasti prima della conclusione dello spettacolo, 666 Park Avenue avrà un finale diviso in un doppio appuntamento dove Buckley apparirà con il dispiacere di non poter partecipare oltre al finale di serie.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>