Vi proponiamo ora un’intervista a Caroline Duncan, la designer di moda che si occupa del guardaroba della ricca e misteriosa Olivia Doran, interpretata dall’affascinante Vanessa Williams nella serie televisiva 666 Park Avenue.
Ecco come la designer commenta l’abbigliamento del personaggio:
Olivia è un personaggio molto sofisitcato, viene da un ottimo ambiente sociale, è molto chic e fine ed indossa sempre dei gioielli molto femminili e dalle linee ricercate, perciò il suo abbigliamento mescola pelle con stoffe pregiate e seta, in linea con lo sfarzoso lusso nel quale Olivia è cresciuta.
La designer commenta poi il suo rapporto con Vanessa Williams:
Vanessa ha un gusto squisito nell’abbigliamento e tutti la amano nell’ambiente della moda, inoltre ha la fortuna di avere un ottimo fisico ed ogni cosa che indossa le si adatta alla perfezione, mi sono trovata benissimo a scegliere abiti per lei.
Proprio al personaggio di Olivia verrà dedicato ampio spazio nelle prossime puntate della serie, in particolare in quella del 21 ottobre: in questo episodio infatti si avvicinerà l’anniversario della morte di sua figlia e ciò che le succederà sarà toccante.