666 Park Avenue, preview HR

di Redazione Commenta

Tratto da un romanzo di Gabriella Pierce, questo autunno la ABC ci presenterà 666 Park Avenue. Uno show tra il thriller ed il paranormale, che si spera tenga gli spettatori incollati ai propri divani, ma nel frattempo vi lasciamo cinque anticipazioni sulla serie, tratte dall’Hollywood Reporter, subito dopo il salto…

1. Sebbene la maggior parte dei fatti e personaggi presenti nel libro sia rispettata, la serie presenta alcuni punti discordanti. Mentre nel libro Jane scopre di avere abilità magiche, nella serie, è il sovrannaturale a entrare in contatto con la coppia, infestando e possedendo.

2. Jane ed Henry lentamente cominceranno a capirne un po’ di più della situazione. Così quando Jane scoprirà una misteriosa stanza nelle profondità del palazzo, non fa altro che scorgere la punta dell’iceberg, perchè le forze che sono dietro a tutti gli strani avventimenti “Non lasceranno che ve ne andiate“.

3. La prima ad avvisare Jake è una ladra che abita nel palazzo, Nona (Samantha Logan), che è una ladra un po’ sui generis perché non ruba nulla di valore, ma solo piccoli oggetti particolari.

4. Nonostante 666 Park Avenue possa essere etichettato come una serie sovrannaturale, sono molti di più i generi che mescola, dall’horror, allo storico, al puro stile drammatico.

5. La ABC sta organizzando la sua apertura della stagione autunnale con una serata tutta al femminile, ad aprire sarà Once Upon a Time, per poi andare in onda Revenge ed infine 666 Park Avenue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>