7 giovani star tv del 2010 scelte da Zap2.it

di Redazione Commenta

Il sito Zap2.it si cimenta con un’altra classifica di fine anno che seleziona le più talentuose star under 20 del 2010, a parte le posizioni ormai consolidate di teen-star come Miley Cirus , si fanno notare il bebè di Dexter, il grazioso quartetto di Pretty Little Liars e la pop-star canadese Justin Bieber.

Dopo il salto top 7 e relativa galleria fotografica.

1-Justin Bieber: la giovanissima pop-star canadese si è cimentata come guest star nell’undicesima stagione di CSI: Las Vegas.

2-Miranda Cosgrove: per lei ospitata nel legal-drama The Good Wife.

3-Troian Bellisario, Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson: protagoniste del teen-drama Pretty Little Liars,  per loro ottimo debutto con dieci episodi più altri dieci in onda a partire dal 3 gennaio 2011.

4-I neonati di Raising Hope, Modern Family e Dexter: tre baby star davvero irresistibili.

5-Darren Criss: il suo Blaine in Glee ha sbancato le classifiche di fine anno.

6-Steven R. McQueen: dopo aver transitato in Everwood l’evoluzione verso il lato oscuro del suo Jeremy Albert ha segnato il passo nel teen-drama sovrannaturale The Vampire Diaries.

7-Stefania Owen: protagonista indiscussa del serial-comedy FOX Running Wilde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>