Seconda stagione e terza puntata per lo spin-off 90210, in questo episodio ancora problemi per Annie a causa del famigerato messaggio e un pomeriggio passato in yacht dagli inaspettati e drammatici risvolti. Guest star Jennie Garth. Dopo il salto foto e video promozionali.
Nell’episodio Sit Down, You’re Rocking the Boat: Annie alla prese con l’imbarazzante messaggio arrivato a tutta la scuola cerca di dimostrare che dietro a tutto si cela Naomi, questa situazione porterà ulteriore tensione tra tra Debbie ed Harry, tensioni che porteranno quest’ultimo ad aprirsi con Kelly (la guest star Jennie Garth) riguardo i suoi problemi in famiglia.
Nel frattempo Dixon incontrerà Sasha (la Mekia Cox di Bones) la ragazza dei suoi sogni, tra i due saranno scintille, ma Dixon non troverà il coraggio di confessarle la sua vera età, e mentre Liam si ritirerà in solitudine a lavorare ad un misterioso progetto e Navid ed Adrianna dovranno fare i conti con la pericolosa presenza del fascinoso ed atletico nuovo arrivato Teddy (Trevor Donovan), tutto il gruppo si riunirà per un pomeriggio in barca pieno di sorprese.
Commenti (1)