Nuovo episodio per il teen-drama targato CW 90210, in questo episodio Naomi dichiara guerra al nuovo consulente della scuola avanzando verso quest’ultimo delle pesantissime accuse di molestie sessuali.
In Clark Raving Mad: Naomi (AnnaLyne McCord) si scontra immediatamente con il signor Cannon (Hal Hozban/Californication) nuovo consulente scolastico con cui ha un’accesa discussione in pubblico. Così dopo aver rinunciato a portare Navid (Michael Steger) dalla sua parte Naomi deciderà di raccontare una bugia che presto le sfuggirà di mano. Nel frattempo Adrianna (Jessica Lowndes) diventata cantante della band Gloriouds Steinems confida a Silver (Jessica Stroup) e Naomi del ritrovato feeling con Gia.
Frattanto Teddy (Trevor Donovan) metterà alla prove i sentimenti di Silver facendola ingelosire, Debbie (Lori Loughlin) si confronterà con Kai (Greg Vaughan/General Hospital), il suo istruttore di yoga reo di aver oltrepassato il segno, e Liam (Matt Lanter) e il suo patrigno (John Schneider/Smallville) finiranno per picchiarsi dopo che quest’ultimo verrà beccato con un’altra donna.
Dopo il salto ricca galleria fotografica e promo ufficiale.