90210 3, l’exec producer Rebecca Sinclair: “Ecco perché abbiamo reso Teddy omossessuale!”

di Felice Catozzi Commenta

Intervista esclusiva con Rebecca Sinclair, l’executive producer di 90210. Ultimamente c’è grande curiosità e fermento per conoscere tutti i particolari della scelta di rendere Teddy, interpretato da Trevor Donovan, omosessuale. Ausiello non poteva essere di meno, ecco a voi un estratto della sua intervista.

Perché non avete rivelato sin dall’inizio la sessualità di Teddy?

Volevamo creare una storia inedita su un personaggio conosciuto. Prima di far uscire fuori la sua sessualità, abbiamo voluto dare la possibilità di conoscere Teddy prima che la esplorasse. Teddy è un atleta, è figlio di un uomo famoso, è biondo e perfetto e si, ha anche un orientamento sessuale. Penso che sia più interessante parlare di un atleta gay, di un figlio gay di un attore famoso, che sia biondo e un perfetto gentiluomo gay.


Non vi pare di ripetervi dato che in passato avete già affrontato il problema con Adrianna?

In realtà è completamente diverso perché Adrianna è bisessuale, perché non ha nessun problema ad affrontare la sua sessualità. Rimarrà sempre bellissima e popolare, mentre per Teddy è differente e non poco.

Sarà una rivelazione per lui la sua omossessualità?

In realtà no. Il tutto avverrà in un momento di profondo sconforto ed instabilità. Sarà molto più complicato perché dovrà fare i conti con quello che è stato fino ad ora, con la sua popolarità e con il padre rappresentazione dell’uomo famoso, ricco e donnaiolo.

Avrà una storia con Kyle?

Per ora no. Ovviamente ne è attratto, ma è ancora presto per avere una relazione. Possiammo dirvi però che Kyle rimarrà per molto tempo.

Come ha affrontato la notizia Trevor Donovan?

All’inizio è rimasto perplesso, ma poi ha capito che sarebbe stata una grande opportunità come attore ed anche come persona. Un modo per aiutare altri giovani ad essere onesti con se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>