Tra le ultime scene della scorsa stagione di 90210 sicuramente ricordiamo quella in cui il Proffessor Matthews ruba lo scuolabus in stato di ubriachezza e sfreccia via lasciando una scia di fuoco. Ebbene cosa ne sarà del futuro papà nella terza stagione? A TVGuide.com l’attore Ryan Eggold racconta un pò di quello che accadrà al suo personaggio.
Cercherà veramente di ricominciare la sua vita da capo, nella giusta maniera. Ora c’è qualcuno che dipende da lui: suo figlio e farà di tutto per essere un buon padre.
E la relazione con Jen?
Loro due sono molto diversi, non c’è ancora amore, ma si preoccupano l’uno dell’altro e quindi non è detto che non ci sarà qualcosa. Sono la strana coppia!
Come reagirà Naomi?
Le farò vedere l’ecografia del nipotino per cercare di far riallacciare il difficile rapporto tra le due sorelle. Ryan e Naomi avranno molte cose da condividere in questa stagione; sia il legame col bambino, sia le difficoltà ch Naomi avrà con il Professor Cannon.
Come andrà a finire questa spiacevole storia?
All’inizio Cannon la passerà liscia, non ci saranno ripercussioni nell’immediato ed è ingiusto. Naomi è molto confusa, non sa come andare avanti e sarà tutto più complicato man mano che le cose andranno avanti.