L’attrice al centro della foto, AnnaLynne McCord ha rivelato di essere orgogliosa della parte che farà in 90210, arrivato alla terza stagione. Naomi, la protagonista della serie americana era stata al centro di un triste episodio di molestie sessuali da parte di un professore, Mr Cannon (Hal Ozsan).
In un’intervista a Parade, la McCord ha spiegato che le fa piacere che la stagione tratti dei temi molto importanti e che si possono incontrare nella vita di tutti i giorni. Ma vediamo qual’è stata la sua dichiarazione in merito.
Oggi una donna su quattro è vittima di abusi sessuali e mi sembra che questa sia una buona occasione per mostrare al pubblico e ai fan cosa significhi subire un torto del genere. In particolar modo vorrei che fosse un appello per tutte quelle persone che si sentono in qualche modo colpevoli di quello che hanno subito: bisogna denunciare certi comportamenti e non vivere nell’ombra per paura di essere giudicate.
Sul futuro di Naomi nella serie si parla di un periodo difficile per lei proprio a causa di questa situazione: nell’ultima stagione è rimasta impigliata in una serie di eventi molto complicati perchè Liam ha rotto con lei, ha perso tutto ciò che aveva, compresi i soldi, ed ha subito la violenza.
Nei primi episodi della terza stagione di 90210 la vedremo in balia della disperazione più totale, completamente allo sbando e senza un punto di riferimento: inizierà a bere e solo quando ritroverà gli amici di sempre riuscirà ad uscire dalla spirale di devastazione che la avvolge.