News dal web per l’attesa seconda stagione del serial 90210, naturalmente si tratta di spoiler, quindi chi non ama curiosare è avvertito. Iniziamo con Annie (Shenae Grimes), la signorina non sarà proprio la più amata della scuola, anzi, sembra che gli autori ce l’abbiano messa tutta per metterla ancor più in cattiva luce, guai in arrivo per lei che vedranno coinvolto anche il fratello e proprio quando sembrerà che si sia toccato il fondo, la situazione precipiterà con lo spuntare un filmato alquanto compromettente.
Per quanto riguarda la coppia Dixon/Silver abbiamo già parlato di una nuova fiamma per lui, una bella Dj patita dello sport, mentre la coppia Liam/Naomi verrà minata dalla sorella di lei, Jen (Sara Foster), che cercherà in ogni modo di allontanarli cercando in extremis anche l’appoggio della madre di Liam.
Jen continuerà a frequentare Ryan (Ryan Eggold), smentite le voci che lo davano in partenza per l’altro atteso serial Melrose Place, il nostro Ryan rimane ben saldo al suo posto, mentre guai in vista per la coppia Navid/Adrianna, all’orizzonte un pericoloso rivale per Navid, il bel campione di tennis Teddy (Trevor Donovan).