Oggi per le news sul casting della seconda stagione di 90210 una bella novità, specialmente per quelli che hanno amato molto la serie originale da cui è tratto questo nuovo spin-off/remake, confermata la presenza nel cast della seconda stagione dell’attrice Jennie Garth, presenza che in questi ultimi mesi era stata più volte smentita categoricamente dagli stessi produttori del programma.
Sembra che autori e produttori stessero pianificando un abbandono dell’operazione nostalgia concepita inizialmente per il programma, operazione che secondo moilti stava minando la fidelizzazione di nuovi spettatori puntando su vecchie story-line e non riuscendo a dare al programma un’identita propria.
In realta non solo la Garth è stata confermata, ma la troveremo in diversi episodi. Il suo esordio nel nuovo 90210 avverrà nel terzo episodio della seconda stagione, qui il suo personaggio sciorinerà una serie di consigli ad Harry sul come gestire al meglio la situazione Annie.
Chiudiamo le casting news con l’arrivo di un nuovo personaggio, si tratta dell’attore John Schneider, che dopo il ruolo di Jonathan Kent, padre adottivo di Clark/Superman in Smallville e alcune apparizioni in CSI Miami e Nip/Tuck, approderà sul set di 90210 vestendo i panni del patrigno di Liam (Matt Lanter), un chirurgo estetico con un pessimo rapporto con il ragazzo.
rules54 22 Luglio 2009 il 13:05
a me 90210 è piaciuto molto dal primo episodio.
è vero all’inzio secondo me hanno puntato molto sul fatto che ci fossero gli ex personaggio per fare ascolti e avvicinare il telespettatore. La cosa che mi è piaciuta e che non mi aspettavo è che alla fine 90210 è una storia a sè e gli ex fanno solo parte di un passato che è bello a volte ricordare come è accaduto in alcui episodi, come quello con Donna, ma non sono i protagonisti!
Penso che TheCW con 90210 abbia prospettato sin dall’inizio che questa serie duri per molti e molti anni come è accaduto con BH90210. Infatti a nessuno è suonato strano che 90210 sia uno dei primi teendrama dove si inizia dal secondo anno e non come di solito con gli altri dal quarto? vedi gossip girl, one tree hill, the oc e tanti altri ancora!
Diego Odello 22 Luglio 2009 il 15:38
@ rules54:
BH90210 è stato uno specchietto per le allodole, così come lo sarà Melrose Place nuova versione.
Se si valutano certi prodotti basandosi sui predecessori è la fine, mentre se si guardano singolarmente possono essere validi, tra l’altro 90210 è migliorato con il passare del tempo,