90210 seconda stagione, HIMYM 5, Psychoville 2, Keep Hope Alive: novità

di Redazione Commenta

psychoville []

Ancora novità dal web per oggi, cominciamo con una casting news targata CW, il serial 90210 secondo Entertainment Weekly ha reclutato per due episodi Scott Patterson (Una mamma per amica), l’attore cinquantunenne interpreterà il padre biologico di Liam (Matt Lanter).

Tra gli attori di serial tv aumenta la febbre da cineasta, dopo Tom Welling in Smallville ora tocca a Neil Patrick Harris passare dietro la macchina da presa, Harris dirigerà un episodio di How I Met Your Mother in onda il 18 gennaio, in cui Marshall avrà molto da ridire quando Lily conoscendo un’affascinante collega del partner non mostrerà alcun cenno di gelosia.

Buone notizie per chi ha apprezzato le follie di Psychoville surreale thriller comedy in onda sulla britannica BBC, non solo questa miniserie avrà una seconda stagione di ulteriori sei episodi, ma per gennaio è stato commissionato un episodio speciale per le festività, insomma se ne vedranno delle belle.

Concludiamo con Keep Hope Alive, il casting del nuovo pilot FOX in cui si racconta di un ragazzo che alleva con l’aiuto della famiglia, una figlia nata da un’avventura con una donna finita nel braccio della morte, ha registrato una new entry, trattasi di Kate Micucci (My name is Earl) che sarà una cugina del protagonista Jimmy (Lucas Neff).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>