90210 seconda stagione, novità su Naomi e Liam

di Redazione Commenta

90210

Alzi la mano chi vuole sapere qualcosa su 90210: atto secondo. Bene, siete in molti. Vi dirò quindi che il fulcro delle nostre informazioni di oggi riguarda una coppia non da poco, ovveri quella composta da Naomi Clark (AnnaLynne McCord) e Liam Court (Matt Lanter).

Lanter ha confermato che i due, separatisi alla fine della season 1, tendono ancora l’uno erso l’altro. Le cose non sono sempre semplici, e gli ostacoli da superare saranno molti, in particolare l’interesse “tutto fisico” che Lanter nutre verso Jen Clarke.

Anche per questo, motivo, almeno per i primi sette episodi, Liam e Naomi non torneranno insieme. Iin questo contesto farà il suo ingresso nella serie Amalia Zinserche impersonerà Ivy, una surfista in grado di suscitare l’interesse di Liam e Dixon.

E sarà proprio il surf a rappresentare un punto di incontro tra i protagonisti della serie, un motivo per aggregarsi e fare gruppo, un modo per vivere insieme i momenti più in tensi del periodo più bello della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>