Matt Lanter, il ventiseienne attore che recita la parte del cattivo ragazzo Liam nella seconda stagione di 90210, in un’intervista a Digital Spy afferma con certezza che The Cw confermerà la teen serie e ordinerà la terza stagione:
Non è ufficiale, ma sono abbastanza sicuro che la terza serie si farà. Secondo me lo show può proseguire ancora per quattro o cinque anni e io sarei felice di far parte della serie per gli anni a venire.
Parlando dei prossimi episodi Matt dà alcune anticipazioni:
Abbiamo già visto la madre e il patrigno di Liam, ma conosceremo anche qualcosa di più sulla vita a casa. La madre di Liam e il mio personaggio facevano squadra, ma scopriremo come il patrigno abbia rovinato le cose. Il cattivo rapporto tra i due causerà problemi.
giada 13 Aprile 2010 il 21:19
io lo adoro questo telefilm… ho già visto la seconda stagione in inglese con i sottotitoli… bellixima… nn vedo l’ora ke esca la terza stagione e penso ke anche voi non stiate nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! liam, navid e ethan sono troppo carini ce ne fossino così nella mia scuola c andrei cn piacere tutti i giorni!!!!
peccato ke xò ethan se ne va speriamo ke ritorna e speriamo anche ke liam lascia naomi e si mette cn una nuova ragazza ke nn deve essere ivy XDDD
giorgia 8 Luglio 2010 il 12:31
@ giada:
ahahahah anke io adoro qst film *_* nn vedo l ora esca la terza lo sto aspettando cn trp ansia!è stupendo, sopratutto liam O.O e speriamo ke si metta cn annie, anke se forse qst ultima lascerà la serie 🙁