90210, terza stagione: Adrianna sempre più cattiva

di Redazione 1

Jessica Lowndes (nella foto)  interpreta senza dubbio uno dei personaggi più “fastidiosi” nella serie tivù 90210, giunta alla terza stagione ma d’ora in poi Adrianna porterà altri problemi.

Non le è bastato cercar di fare ingelosire il fidanzato perchè adesso, dopo che scopre di essere stata presa in giro da Navid, cadrà letteralmente dalla padella alla brace e riuscirà a seminare il terrore anche tra Silver, la quale sta cercando di tenere sotto controllo la sua malattia.

Nei prossimi episodi di 90210 Adrianna comporrà uno strano cocktail con i farmaci di Silver che la faranno veramente impazzire: questa, ignara del mix letale preparato dalla presunta amica, assume i farmaci lasciando credere agli altri che in realtà il suo disagio stia peggiorando di giorno in giorno.

Ma non è finita qui perchè pare che tra i progetti di Adrianna ci sia anche quello di un salto nel vuoto: alcune fotografie scattate sul set del programma la ritraggono sull’orlo di un precipizio, quasi come se fosse attratta da qualcosa che vi sta al fondo. La domanda che si pongono tutti è: si butterà?

Sarebbe molto triste dover “perdere”, un giorno, un’attrice di talento così importante, ma non pensate che arrivata a questo punto per lei sarebbe quasi impossibile redimersi?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>