Il puntualissimo Zap2It conferma la svolta omosessuale di 90210, svelando l’identità del “convertito” di lusso della terza stagione. A chi tra Teddy Montgomery (Trevor Donovan), Liam (Matt Lanter) e Navid (Michael Steger) toccherà l’infausto destino? Ovviamente alla bionda promessa del tennis, la cui fama da conquistatore (ha avuto più donne lui che Giacomo Casanova) verrà a cadere con la prima folata di vento settembrino.
Nei nuovi episodi, Teddy avrà anche un’intensa storia d’amore con il personaggio interpretato da Kyle Riabko e non è detto che la sua conversione sia definitva. E la fidanzata Silver (Jessica Stroup) con cui si è riunito prima di congedarsi dal pubblico a fine maggio? Intanto, l’attore ha spiegato che non è per nulla seccato dal nuovo gay plot della serie:
Ho letto i vostri messaggi sul chi sia il gay la prossima stagione che siano gay o etero le relazioni sono relazioni, ci sono guai e c’è la gioia. Una storia gay deve fare i conti con il giudizio degli altri, l’accettazione dalla famiglia, gli amici e la società, ma anche di se stessi. Fa parte della vita e deve essere portata sul piccolo schermo. Mi hanno detto e io sono sicuro che la storia sarà ben sceneggiata e che il cambio del personaggio sarà organico e non avverrà in una notte sola.