90210 terza stagione: Shenae Grimes triste per l’assenza di due protagonisti

di Redazione Commenta

L’attrice Shenae Grimes ha criticato il modo in cui la produzione che sta alle spalle della serie tivù 90210, giunta alla sua terza stagione, ha salutato due fra i protagonisti dello show.

All’inizio di quest’anno, infatti, si era saputo che Lori Loughlin e Ryan Eggold avrebbero lasciato il programma alla fine della stagione ma la Grimes ha dichiarato a TVLine di non essere affatto soddisfatta del finale della terza stagione.

Gli sceneggiatori non hanno fatto in modo che i due personaggi che lasciano 90210 rendano giustizia alla serie. Così com’è successo per Rob Estes, penso che la storia andrà a finire in una maniera simile.

Ha commentato la Grimes togliendosi qualche sassolino nella scarpa a proposito della regista dello show, Rebecca Sinclair, la quale lascerà il campo anch’essa alla fine della terza stagione.

Shenae ha invece apprezzato molto la parte interpretata dalla Loughlin e si è poi dichiarata elettrizzata dai cambiamenti che queste due assenze comporteranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>