Siete pronti per i prossimi episodi di 90210? La terza stagione inizierà con Adrianna (Jessica Lowndes) che scoprirà la tresca tra la sua migliore amica Silver (Jessica Stroup) e quello che diventerà presto il suo ex fidanzato, ovvero Navid (Michael Steger).
Quale sarà il risultato di tutto questo? Ci sarà una vera e propria missione nella quale Adrianna cercherà di distruggere la vita di Silver, a qualunque costo, senza badare alle conseguenze che ne possono scaturire.
Molte altre cose sono in programma, soprattutto tra Adrianna e Silver ma la battaglia deve ancora raggiungere il suo culmine massimo, che avverrà dopo la pausa primaverile.
Infatti l’atteggiamento di Adrianna, seppur in parte sia giustificato dal tradimento da parte delle persone sulle quali contava di più, sta prendendo davvero una brutta piega. Le sue vendette nei confronti dell’amica peggiorano di volta in volta e il disturbo da bipolarismo è un altro ostacolo che deve affrontare da sola.
Sfortunatamente queste situazioni raggiungeranno un mix esplosivo che porteranno Adrianna a comportarsi come non l’avete mai vista prima. Tutti questi disagi andranno a influire anche sul rapporto con Navid che non si potrà certamente definire idilliaco!