Dopo aver scoperto la sua omosessualità, Teddy, uno dei protagonisti della terza stagione di 90210, è pronto ad esplorare i suoi sentimenti. Ecco cosa ha detto Trevor Donovan, l’interprete, a TVGuide.com.
E’ passato da una ragazza all’altra perché gli è sempre mancato qualcosa. Ora inizia a provare quelle emozioni e a capire perché fin’ora si è comportato così, cosa che non vuole fare più.
Negli ultimi episodi aveva dichiarato i suoi sentimenti a Ian e i due avevano deciso di iniziare una relazione in segreto, ma mentre i due pensavano di scambiarsi un bacio senza che nessuno li vedesse, qualcuno li ha visti: Dixon.
Dixon lo sapeva e Teddy gli ha chiesto di non dirlo a nessuno. Ora lo sa anche Silver. Ben presto Teddy lo dirà al resto del gruppo. Ci sarà un periodo di transizione, ma alla fine tutti saranno dalla sua parte.
Ma se Teddy e Ian sono così felici, come mai ci sono dei casting in corso per trovare il nuovo interesse amoroso di Teddy?
Tra di loro ci sarà una battuta d’arresto e Teddy farà un passo indietro.
Dopo il suo ex compagno di stanza quindi Teddy avrà una relazione con un nuovo arrivato, Marco (Freddie Smith), e troverà quello che fin’ora gli è mancato.
Ben presto ci sarà una puntata dove saremo tutti insieme, fare mo una sorta di viaggio che ci farà unire di più. E’ l’ultimo anno di scuola e gli sceneggiatori hanno voluto mostrare la nostra solida amicizia e famiglia.