TVLINE ha realizzato un’intervista esclusiva a Jessica Stroup e Michael Streger, meglio conosciuti come Silver e Navid, due dei protagonisti della terza stagione di 90210.
Li avevamo lasciati prima della pausa estiva attratti l’uno dell’altro. Ebbene, se pensate che la storia fra loro non andrà avanti…vi sbagliate di grosso! A breve, infatti, ci sarà il bacio.
Ci sarà presto un bacio. La storia tra loro non è distinata certo a finire in fretta.
Navid però sta ancora uscendo con Adrianna.
Decidono di tenere la relazione segreta perché la carriera di Ade sta andando a rotoli e sta perdendo un pò la testa. Navid deciderà di lasciarla e lei ne sarà devastata anche a causa dei giornali, così Ade userà Navid come appoggio e lui si ritrova indeciso tra due fuochi.
Non penso sia un cattivo ragazzo. Anzi, per la prima volta è onesto con se stesso.
A Silver piace lui e la chimica che c’è tra di loro. Si sente cattiva perché la sua migliore amica ne è innamorata, ma allo stesso tempo la sua migliore amica non lo è stata tale recentemente. Non condanno Silver per quello che prova per Navid.
Traduzione: preparatevi alla tenerezza tra Silver e Navid, anche a quando lo scoprirà il gruppo. Non sarà bello, soprattutto per Ade.