A 90210 prepariamoci ad un finale d’autunno dove la sobrietà non è di casa. Adrianna organizzerà una festa davvero in grande stile per il Natale californiano. Tv Guide ha intervistato per l’occasione Jessica Lowndes, l’attrice che la interpreta.
Sono di Vancouver e non sono molto pratica con i pattini, ma ho dovuto lo stesso girare una scena dove pattina mentre canto Santa Baby. E’ stato imbarazzante.
Nella puntata Adrianna vorrà celebrare la sua rapida scalata verso il successo e vorrà farlo in grande stile. Compra così una villa da sogno, un cagnolino e si vestirà da Mrs. Claus, ma i festeggiamenti non dureranno a lungo, ben presto il Fantasma delle Pop Star del passato/l’ex manager Victor le farà visita dato che ha rubato la musica di Javier.
Quando penserà che tutto stia andando per il meglio, rimarrà sorpresa e devastate allo stesso tempo a causa di Victor.
Le sorprese non finiscono qui. L’ego di Adrianna sarà talmente lievitato che si scorderà di Navid preoccupato per l’arrivo di suo padre. L’unica persona che gli rimarrà accanto sarà Silver. In una situazione del genere il ragazzo dimenticherà per un attimo la sua relazione con Adrianna. A quanto pare ci saranno molti baci per Natale.
Sembra quasi che si sia arrivati al capolinea per Adrianna e Navid, una coppia che fin’ora ha superato problem ben più gravi, sembra che di fronte e a uesto non ce la faccia, ma Adrianna se ne accorgerà troppo tardi.
Ha ancora un buon cuore, ma è ovvio che sia una persona che si crea subito dipendenze. Vuole il successo e non si fermerà davanti a niente.